Audrey Hepburn

Un’icona intramontabile. Un portamento innato, un tubino nero, fili di perle o foulard di seta ne hanno fatto un’icona intramontabile.

Se pellicole come “Colazione da Tiffany”, “Vacanze Romane” e “Sabrina” fanno parte della storia del Cinema, si deve in gran parte a Audrey Hepburn, una diva indimenticabile del cinema ma anche una di quelle figure che s’impongono nell’immaginario e diventano simbolo di uno stile di vita. Un portamento innato, un tubino nero, fili di perle o foulard di seta ne hanno fatto un’icona intramontabile.

Tendenza Audrey.
Audrey Hepburn rappresenta quel tipo femminile le cui peculiarità combinate assieme concorrono a formare uno stile unico e riconoscibilissimo. Contraddistinta da un’eleganza sobria e raffinata, la Hepburn ha incarnato i codici stilistici degli anni ’50, ’60 e ’70 interpretandoli sempre con un tocco personale che nel tempo è divenuto cifra stilistica tra le più imitate. Lo stile Audrey è ancora oggi più che mai d’attualità, un modello di classe a cui ispirarsi.

Target: Femminile, 14-19 (teen), 20-25 (giovane adulto), 26+ (adulto)

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter