English Version
> Home Page \ Licenze


Bernard of Hollywood - Marilyn Monroe
  Titolare diritti per l'Italia:
Planeta Junior Italia S.r.l.


Target:
Adulti da 20 a + anni

Femmine
 


Il mito di Marilyn Monroe rivive attraverso la collezione di fotografie di Bruno Bernard tratte dalla serie “Bernard of Hollywood Collection”, composta da centinaia di immagini della Pin Up più famosa al mondo. Bruno aprì il suo studio in una delle zone più rinomate di Hollywood, Sunset Strip, nel 1946.

La peculiarità del suo talento era data dal suo genio nel catturare con l’obiettivo lo spirito e la personalità delle star del cinema. Tra i divi di Hollywood che ebbero successo ci fu anche Norma Jean Baker, più nota come Marilyn Monroe.

Tra i due nacque una lunga amicizia. Bruno immortalò Marilyn e la sua bellezza per in una serie di fotografie condividendo con i posteri la sua più ristretta e personale visione del fascino della star e ripercorrendo le tappe più importanti della sua vita. Le serie fotografiche infatti si dividono in: Discovery, Racquet Club, Marilyn in White, Glamour, Designs and Collages, Magazine Cover.

 

Visualizza l'archivio licenze


Planeta Junior Italia S.r.l.
Licenziante
Planeta Junior nasce in Spagna nel 2000 dalla joint venture tra il gruppo Planeta ed il gruppo De Agostini diventando subito protagonista nei settori TV, Home Video, Licensing e Merchandising, ed
 
28/09/2010 - 30/09/2010
Brand Licensing Europe 2010
Brand Licensing Europe 2010

Visualizza eventi
©2010 Licensing Italia - Tutti i diritti riservati. - P. IVA 05636310962