English Version
> Home Page \ Licenze


Kuromi
  Titolare diritti per l'Italia:
Starbright


Target:
Bambini da 11 a 12 anni
Ragazzi da 13 a 19 anni
Adulti da 20 a 35 anni

Femmine
 


Target: femminile - teens, tweens & young adults
Sito ufficiale: http://www.starbright.it/kuromi.asp

La coniglietta Kuromi è l’alter ego senza scrupoli di My Melody. Rissosa e sempre a caccia di avventure, è una perfida pasticciona che ama mettere l’amica-nemica My Melody in situazioni imbarazzanti e bizzarre. Con la sua grinta e il suo spirito ribelle, Kuromi non riesce proprio a stare lontana dai guai! Nelle sue scorribande, Kuromi coinvolge diversi amici: insieme all’inseparabile compagno Babu, la accompagnano anche le Kuromi’s five, una banda di teppiste formata dalla gattina Nyami, dalla cagnolina Wami, la volpe Komi e la topolina Chumi. Con uno street style dark molto divertente, sempre a cavallo della loro motocicletta, le Kuromi’s five non si perdono un’avventura sotto la guida della loro capo banda! Kuromi è impegnata in un piano malvagio: sogna di distruggere la Terra e Mariland grazie alla terribile melodia dalle note nere e al potere oscuro, che si alimenta dei sogni degli umani.

Kuromi è co-protagonista del cartone animato My Melody, lanciato in Giappone nel 2005 con grande successo di audience e merchandising, e trasmesso in Italia da Mediaset tutti i giorni su Italia 1.

Kuromi si è imposta in breve tempo come nuova icona fashion sulle piazze di Tokyo, Hong Kong, New York, per la sua fortissima carica aspirazionale, in linea con gli ultimi trend e coi più famosi personaggi Sanrio: ora è pronta a conquistare l’Europa!

Il merchandising di Kuromi si sta imponendo sul mercato internazionale, e l’Italia è il primo mercato europeo scelto da Sanrio per il lancio internazionale del brand Kuromi.

 

Visualizza l'archivio licenze


Starbright
Licenziante
Starbright è un'agenzia di licensing e merchandising in grado di affrontare il mercato del licensing con esperienza, professionalità ed entusiasmo.
Starbright ha un approccio
 
28/09/2010 - 30/09/2010
Brand Licensing Europe 2010
Brand Licensing Europe 2010

Visualizza eventi
©2010 Licensing Italia - Tutti i diritti riservati. - P. IVA 05636310962