 |
|
 |
| Accordo Netflix-Nintendo per lo streaming |
| 18/01/2010 |
Le console per videogiochi stanno diventando dei veri device multi-piattaforma e Nintendo ha deciso di portare i film e TV sulla Wii attraverso un accordo con il servizio di noleggio Netflix negli USA.
Da questa primavera gli abbonati di Netflix possessori della console possono avere film e contenuti TV in streaming sul televisore tramite la Wii.
Il Presidente di Nintendo America, Reggie Fils-Aime, dice che una ricerca di mercato della società mostra che 86% di tutte le console Wii USA sono in salotto. Più di tre milioni di Wii sono state vendute negli Stati Uniti lo scorso dicembre, ed è la consolle di casa più velocemente venduta nella storia. Netflix vanta più di 11,1 milioni abbonati USA al 30 settembre 2009.
|
| Ritorna indietro |
| |
| | Non ci sono licenze associate a questa news Non ci sono aziende associate a questa news |
|
|
|
 |
16/03/2010 - 17/03/2010 Licensing Forum Central & Eastern Europe |
Traditional trade fair focusing on licensing, merchandising
|
|
| Visualizza eventi |
|
|
 |