Licensing Italia ha ospitato mercoledì 11 maggio 2022 l’evento online esclusivo

DRAGON BALL CASE STUDY – Successo presente e prospettive dell’anime più famoso del mondo 

Con la partecipazione di

STARBRIGHT LICENSING – TOEI ANIMATION EUROPE – BANDAI – BANDAI NAMCO – STARCOMICS

Programma: 

  • TOEI ANIMATION EUROPE: Introduzione e sviluppo e crescita del mercato europeo e nuovi mercati emergenti

Laurent Bianchi, Sales & Business Affairs Director Toei Animation Europe

Paolo Casarini, Italian market coordinator Toei Animation Europe

  • STARCOMICS: il successo dei manga e presentazione del piano editoriale di Dragon Ball 2022-2023

Renato Franchi, Head of Marketing 

  • BANDAI NAMCO: la crescita del settore videogame e updating sul franchise di successo di Dragon Ball

Antonio Vandelli, Product Manager Bandai Namco

  • BANDAI: il punto di vista del giocattolo

Gianluca Ferrara, Business Manager Italy 

  • STARBRIGHT: prospettive licensing 2023 e 2024

Giada Paterlini, CEO Starbright Licensing