Licensing Italia ha ospitato mercoledì 11 maggio 2022 l’evento online esclusivo
DRAGON BALL CASE STUDY – Successo presente e prospettive dell’anime più famoso del mondo
Con la partecipazione di
STARBRIGHT LICENSING – TOEI ANIMATION EUROPE – BANDAI – BANDAI NAMCO – STARCOMICS
Programma:
- TOEI ANIMATION EUROPE: Introduzione e sviluppo e crescita del mercato europeo e nuovi mercati emergenti
Laurent Bianchi, Sales & Business Affairs Director Toei Animation Europe
Paolo Casarini, Italian market coordinator Toei Animation Europe
- STARCOMICS: il successo dei manga e presentazione del piano editoriale di Dragon Ball 2022-2023
Renato Franchi, Head of Marketing
- BANDAI NAMCO: la crescita del settore videogame e updating sul franchise di successo di Dragon Ball
Antonio Vandelli, Product Manager Bandai Namco
- BANDAI: il punto di vista del giocattolo
Gianluca Ferrara, Business Manager Italy
- STARBRIGHT: prospettive licensing 2023 e 2024
Giada Paterlini, CEO Starbright Licensing