In questa sezione sono disponibili le FAQ (Frequently asked question) relative a Licensing Italia.
Non trovi quello che stai cercando? Scrivi a info@licensingitalia.it
No, Licensing Italia non vende direttamente licenze. Licensing Italia può supportare le aziende nella definizione delle strategie di licensing, siano esse di licensing-in (acquisto di licenze) che di licensing-out (vendita di licenze).
È sufficiente inviare una richiesta a info@licensingitalia.it.
Licensingitalia.it normalmente segue una pianificazione advertising su base annuale, ma è possibile comunque avviare le proprie campagne in qualsiasi periodo dell’anno e per periodi di tempo variabili da pochi giorni a diverse settimane.
Le newsletter e le breaking news di Licensingitalia.it sono focalizzate sul settore del licensing e su tutti gli argomenti ad esso connessi e sono rivolte esclusivamente ad un’utenza B2B.
La nostra Breaking News è una newsletter sponsorizzata che viene studiata in base agli obiettivi dell’azienda sponsor. I clienti possono decidere la data di invio, il target di destinatari (a tutto il database o a solo una selezione di nominativi/settori) ed i contenuti che possono essere sia testuali che video.
Potrai monitorare l’efficacia delle tue campagne grazie ai report e ai dati di Google Analytics che Licensingitalia.it è in grado di fornirti.
Per diventare Socio Licensing International è sufficiente compilare il form di sottoscrizione. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Diventa socio di Licensing international