Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions

Yugi Muto e i suoi amici sono all’ultimo anno di liceo e stanno decidendo cosa fare in futuro. Nel frattempo Seito Kaiba ha commissionato degli scavi per recuperare i pezzi del Millenium Puzzle, nella speranza di far rivivere l’anima del suo rivale Atem per far aumentare il proprio punteggio. Ma gli scavi vengono interrotti da Diva, che sfida Kaiba a Dual Monsters…

Yugi e Kaiba si sono già scontrati diverse volte in passato. Ma in questo duello metteranno in gioco l’orgoglio e tutte le esperienze passate.

  • La saga che ha conquistato una generazione. Sono state realizzate 5 serie animate per un totale di quasi 700 episodi, quattro lungometraggi e quattro manga.
  • L’autore del manga originale, Kazuki Takahashi, ha ideato la storia, scritto la sceneggiatura, curato il character design e si è occupato della produzione esecutiva del film.
  • Numerosissimo il merchandising correlato: dalle famosissime carte collezionabili, tra le più vendute al mondo, ai videogiochi e ai giocattoli. Le carte dell’edizione Dark Side of Dimensions sono già in vendita, e hanno riscosso un notevole successo.
  • Il regista del film è Satoshi Kuwabara, già esperto nella direzione delle due serie tv Yu-Gi-Oh! Zexal I e II.
Titolo originaleYu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions
Titolo ItaliaYu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions
Data di uscita Italia10 Marzo 2017
Data di uscita USA10 Marzo 2017
GenereAnime, Animation
RegiaSatoshi Kuwabara
ProduzioneKonami, Studio Gallop, Nihon Ad System
Possibilità di sviluppare attività promozionali in co-marketing