Ricerche di mercato Hubits
Licensing Italia presenta una nuova importante collaborazione con HUBITS (www.hubits.it): il laboratorio di osservazione permanente dedicato alle ricerche di mercato realizzate con panel proprietario e in collaborazione con Infovalue per le ricerche qualitative
Un hub di professionisti per supportare le aziende sia nella fase di individuazione degli obiettivi di ricerca sia nelle successive fasi di implementazione.
Hubits mette a disposizione dei clienti di Licensing Italia un panel di ricerca web proprietario altamente profilato e qualificato, rappresentativo della popolazione italiana, in grado di sviluppare analisi quantitative su target specifici.
Accanto alle ricerche quantitative Hubits può supportare i brand anche attraverso ricerche qualitative quali Focus Groups su target adulti e kids.
Ogni settimana, Pamela Saiu, responsabile Market Research di Hubits, condivide sul sito www.licensingitalia.it studi di ricerca italiani e internazionali, per raccontare trends e presentare scenari evolutivi.
Attraverso questa rubrica sarà possibile conoscere in anteprima i progetti multiclient di maggiore interesse sul mercato realizzati da Hubits e avere un confronto per eventuali progetti di ricerca personalizzati.
Per accedere alle ricerche già pubblicate cliccare su “visualizza archivio ricerche”.
Di seguito il form da compilare per ricevere maggiori informazioni oppure potete scrivere a info@licensingitalia.it o direttamente a pamela.saiu@hubits.it
Contattaci