In vendita la collezione di calzature Pokémon by Geox Autunno-Inverno 2018/19

Dall’accordo di licenza tra The Pokémon Company International e Geox, produttore e rivenditore a livello internazionale di calzature caratterizzate da alta tecnologia, è nata una collezione speciale di calzature Autunno / Inverno 2018/19 destinate ad un target Kids & Junior, tutte con i brevetti di Geox

La collezione Geox Baby, Kids & Junior esplora nell’Autunno Inverno 2018/19 nuove frontiere di creatività e tecnologia, in un universo fatto di dinamismo, comfort e qualità. Sempre un passo avanti nella ricerca di soluzioni specifiche e innovative per il benessere del piede, Geox applica anche alle calzature per i più piccoli i suoi celebri brevetti; primi fra tutti il Geox Breathing System, che lascia traspirare il piede senza far entrare l’acqua.

Le caratteristiche di traspirabilità, termoregolazione e impermeabilità, che hanno reso Geox un simbolo universale di alta tecnologia applicata al mondo dell’abbigliamento e delle calzature, assumono questa stagione i caleidoscopici colori di una nuova collezione di scarpe nata dalla collaborazione con Pokémon, il brand giapponese famoso per uno dei personaggi più amati dai bambini. Le nuove Pokémon by Geox sono pensate per avventure senza confini: Pikachu, Charizaro, Sylveon e tanti altri Pokémon sono protagonisti di quattordici coloratissimi modelli di sneaker basse, con fascia LED incorporata nella suola, e mid-cut, con suola a contrasto – tutti indistintamente dotati di Geox Breathing System, per lasciar respirare anche la fantasia.

La collezione Pokémon di Geox sarà disponibile al dettaglio in tutti i negozi Geox o che vendono prodotti Geox in Europa a partire da questo mese di luglio 2018.

Il lancio è supportato da una forte campagna di marketing che include Pop up, eventi in negozio e vetrine brandizzate a marchio Pokémon.

Questo slideshow richiede JavaScript.