Licensing Talks 2021: la parola ai sottoscrittori della ricerca

I Licensing Talks ritornano nel 2021 nel nuovo formato digitale che vedrà la partecipazione dei sottoscrittori della ricerca quantitativa sui Characters condotta da Infovalue e Mondadori.

Organizzati dall’Istituto di ricerca Infovalue con la collaborazione del Gruppo Mondadori e di Licensing Italia, Ufficio di Rappresentanza di Licensing International,  i Licensing Talks rappresentano un appuntamento imprescindibile per approfondire le dinamiche dell’Entertainment Licensing sul mercato italiano, attraverso uno studio quantitativo sui Characters.
 
Dopo il successo della prima edizione, che si è svolta un anno fa presso l’Auditorium Mondadori di Segrate, i Licensing Talks riprendono in un nuovo formato digitale.
 
Il Webinar di presentazione della ricerca si terrà: mercoledì 3 marzo 2021 dalle ore 14.30 alle ore 15:45.
 
Infovalue illustrerà inizialmente la metodologia utilizzata per realizzare la ricerca quantitativa e commenterà i principali risultati.  

La parola passerà successivamente ad alcuni dei sottoscrittori che commenteranno i risultati emersi dalla ricerca relativamente alle proprie property e condivideranno gli aggiornamenti più recenti.  

Interverranno:

  • Pamela Saiu, Responsabile Ricerche di Mercato Mondadori 
  • Elena Signorelli, Partner Co-founder Infovalue
  • Fulvio Albertella, Partner Co-founder Infovalue
  • Simone Fenu, VIACOM Senior Director Licensing Italy, Greece and Malta Consumer Products
  • Giada Paterlini, CEO, Starbright Licensing Srl
  • Nadia Santese, Marketing&Licensing Manager Gruppo Mondadori
  • Eleonora Schiavoni, Managing Director Victoria Licensing & Marketing

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

La ricerca che verrà presentata in occasione dei Licensing Talks fa parte del progetto di ricerca chiamato We Talks, la piattaforma creata dall’ufficio ricerche di Mondadori in collaborazione con la società di ricerche Infovalue per proporre alle aziende ricerche multiclient a tema famiglia. Il progetto We Talks (www.wetalks.it)  utilizza il panel proprietario www.myfamilylab.it di Mondadori rappresentativo della popolazione italiana internet per realizzare studi verticali su numerosi mercati.
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter