Albert Einstein

Con Albert Einstein vide la luce la fisica moderna: le sue scoperte diedero un contributo ineguagliabile alla civiltà d’oggi, attraverso lo sviluppo di teorie rivoluzionarie di elettronica, astronomia e meccanica quantistica, di cui lui stesso fu uno dei fondatori.

La sua Teoria della Relatività fa parte delle più importanti rivelazioni scientifiche della storia dell’uomo e ne consacrò fama e notorietà. Vinse il premio Nobel del 1921 in particolare per la sua scoperta della legge dell’effetto fotoelettrico.

Inutile negare che nell’iconografia popolare mondiale Einstein rappresenta un simbolo, radicato nel pensiero umano. Nell’immaginario collettivo l’immagine dello scienziato riporta a lui: il genio rappresentato con i capelli spettinati che sfidano la gravità ed i baffi incolti.

Licenziante

Maurizio Distefano The evolution of Licensing

Maurizio Distefano Licensing: l’agenzia che guarda sempre verso il futuro Ogni anno sono sempre di più le property di successo che entrano a far parte del portfolio dell’agenzia, che non si limi...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter