Alice&Lewis

Una delle serie più attese dell’anno: in onda su Rai Yoyo da settembre 2021

Liberamente ispirata ad Alice nel Paese delle Meraviglie, questa serie offre ai bambini storie positive, divertenti e rassicuranti che li aiuta a trovare il loro posto nel mondo.

Perché, quando hai sei anni, il mondo può sembrare strano, sconcertante e imprevedibile, insomma, non sempre così logico. È facile sentirsi un po’ perso: devi obbedire senza fare troppe domande, ciò che è valido per il fratello maggiore non lo è per il più piccolo, e poi ci sono le infinite eccezioni ad ogni singola regola ed i genitori che cercano di mantenere le loro promesse, ma non sempre ci riescono. 

Alice e Lewis uniscono le forze, mettendo insieme ciò che sanno e afferrano la vita con entrambe le mani per migliorare i loro mondi quotidiani e l’ambiente.

Produttori: MoBo/Blue Spirit Productions

Target: 4-6 anni

Episodi: 52×11’

Canale: Rai Yoyo

 

 

Licenziante

Rai Com

Rai Com è la società del Gruppo Rai che si occupa della distribuzione dei diritti Rai e di Terzi, in Italia e all'Estero. Dall’archivio video alle colonne sonore, dai principali eventi sportivi a...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter