ALVINNN!!! And the Chipmunks

ALVINNN!!! and the Chipmunks combina personaggi cool, storie divertenti e gli elementi musicali in un modo fantastico

Nel 1958 Ross Bagdasarian Sr. ebbe l’incredibile idea di accelerare la riproduzione musicale delle sue registrazioni per creare dei toni alti mai sentiti prima; questa semplice soluzione gli permise di creare il successo più grande nell’industria musicale degli ultimi tempi, avvicinando i bambini di tutto il mondo alla musica di Alvin e i Chipmunks!
 
Alla fine degli anni ’70 Ross Bagdasarian Jr. e sua moglie Janice Karman ridisegnarono questi personaggi tanto amati donando loro nuova vita ed ottenendo un immediato ed incredibile successo con la serie TV Alvin Superstar.
Nel 2007 le avventure di Alvin Superstar sono arrivate fino al grande schermo dove hanno confermato ancora una volta la loro incredibile capacità di intrattenere i piccoli e grandi fan dei Chipmunks.
Ora nel 2015 Alvin è pronto a tornare con un nuovo design ed una serie Tv ricca di divertimento, ALVINNN!!! and the Chipmunks caratterizzata da un’animazione innovativa e da una nuova canzone originale in ogni episodio.
 

La serie tv combina personaggi cool, storie divertenti e gli elementi musicali in un modo fantastico: piace a tutta la famiglia perché riporta le prove e le tribolazioni di un solo genitore, David Seville, alle prese con sei piccoli Chipmunks iperattivi. Gli episodi della serie sono in onda in chiaro su K2 con 14 episodi quotidiani e sul canale satellitare Nick Junior con 12 episodi quotidiani.

Licenziante

Maurizio Distefano The evolution of Licensing

Un posizionamento fortemente innovativo e realmente unico nel mercato per la nuova agenzia di Licensing e Management Consulting che prende il nome dal suo Fondatore e Presidente, Maurizio Distefano. ...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter