Aquaman

Il fumetto di Aquaman è stato pubblicato per la prima volta in More Fun Comics #73 nel  Novembre 1941.

È uno dei fondatori della Justice League ed è presente, ancora oggi, nei fumetti Justice League oltre che in quelli di Aquaman.

Il primo debutto cinematografico in Batman v Superman introduce un eroe moderno e tagliente,  che abbiamo ritrovato nel film Justice League di novembre 2017.

A gennaio 2019 ritroviamo questo supereroe in un film a lui dedicato.

Figlio di un guardiano del faro e di una regina di Atlantide, Aquaman è metà uomo e metà pesce. Questa doppia natura gli permette di sopravvivere negli abissi come sulla terraferma, anche se per mantenere il suo vigore deve avere un frequente contatto con l’acqua.

Il suo principale potere è la capacità di poter comunicare telepaticamente con tutte le creature degli abissi. Arma da combattimento e simbolo del suo dominio sugli oceani è un tridente indistruttibile che solo lui è in grado di usare.

AQUAMAN IL FILM: al cinema1 gennaio 2019

Licenziante: Warner Bros. Consumer Products
Target: Maschi/Femmine
Età: Trasversale 0-99 anni

Licenziante

Warner Bros. Consumer Products

Warner Bros. Consumer Products è una delle aziende leader a livello mondiale nell’ambito del licensing e del merchandising. Con un portfolio di oltre 3.700 licenze attive , WBCP ges...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter