Minions e Cattivissimo Me Franchise

Minions e Cattivissimo Me, la franchise campione di incassi

Gru, uomo adorabilmente malvagio, insieme alle sue scatenate ragazzine e agli imprevedibili Minions è l’entusiasmante motore di avventure che dal 2010 a oggi ha dato vita a ben quattro lungometraggi,  undici cortometraggi e il relativo merchandise.

E il nuovo attesissimo lungometraggio Minions: Come Gru diventa cattivissimo è in arrivo ad Agosto 2021.

Presente a retail con un successo sempre crescente e il suo programma di licensing riesce a soddisfare numerose esigenze grazie a grafiche fantasiose e costanti novità.

La simpatia del popolo dei Minions, la loro malizia e l’indiscutibile iconicità assicurano infinite opportunità in tutte le categorie merceologiche.

Una franchise trasversale, con un tasso di notorietà globale superiore al 90%, in grado di attrarre i più piccini, i giovani adulti e il target adulto.

Target: M/F

Eta: 6+

Licenziante

Universal Brand Development

La Universal Brand Development è una società che crede nell’immaginazione infinita, nella creazione di contenuti incredibili e nell’opportunità senza limiti di poter cambiare il mondo intorno a...
✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter