Club 57

Il nuovo Live Action di Rainbow, coprodotto con Nickelodeon

CLUB 57 è il nuovo live action del gruppo Rainbow, coprodotto con Nickelodeon, che andrà in onda a partire dal 2019 in tutto il mondo.

Una serie televisiva divertente e avventurosa, con una forte ispirazione al musical e ai mitici anni 50.
I protagonisti si ritroveranno improvvisamente catapultati nel passato dove condivideranno sogni e passioni intorno al Club 57, uno show televisivo in cui vengono organizzati dei musical in perfetto stile anni 50.

Emozioni, musica, amore, famiglia e amicizia sono solo alcune delle tematiche principali della serie televisiva dedicata ai ragazzi di oggi per trasmettere loro tutta l’energia e i valori di quegli anni che da sempre fanno sognare.

Tutte le canzoni presenti nella serie sono composte da Ricardo Montaner, e alcune saranno cantate in italiano.

Club 57 vanta un cast internazionale e la serie verrà girata tra Miami e la Puglia dove, tra l’altro sarà ambientato anche il gran finale, ricco di colpi di scena.

Licenziante

Rainbow

Fondata nel 1995 dal genio creativo di Iginio Straffi, Presidente e Amministratore Delegato, Rainbow si è affermata come studio leader a livello globale grazie allo straordinario successo della saga ...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter