DC Super Hero Girls

Un universo divertente e coinvolgente, che incoraggia le ragazze a scoprire il loro potenziale eroico

La franchise DC Super Hero Girls, di Warner BrosConsumer Products e DC Entertainment, nasce dall’unione delle più iconiche Super Heroes e Super-Villains femminili dell’universo DC Comics.

DC Super Hero Girls racconta l’universo DC di super eroine e super cattive durante i loro anni di studio al liceo prima di scoprire i loro super poteri. Con uno stile del tutto nuovo, le icone DC come Wonder Woman, Supergirl, Batgirl, Harley Quinn, Bumblebee, Poison Ivy, Katana e molte altre vengono presentate come mai prima d’ora in veste di adolescenti. Ogni personaggio ha la sua storia, che esplora e descrive la vita al liceo Super Hero, inclusa la scoperta delle loro abilità uniche, la capacità di coltivare i propri poteri speciali e l’esercizio nei fondamenti dell’essere un’eroina.

DC Super Hero Girls è un universo divertente e coinvolgente, che incoraggia le ragazze a scoprire il loro potenziare eroico tramite delle serie di episodi sul web, speciali TV e filmati creati ad hoc, oltre al programma di merchandise in tutte le categorie. I fan possono scoprire altro su DCSuperHeroGirls.com e attraverso le piattaforme social dedicate, inclusi YouTube, Facebook e Instagram.

Licenziante: Warner Bros. Consumer Products
Target: Femminile
Età: 6-12 anni

Licenziante

Warner Bros. Consumer Products

Warner Bros. Consumer Products è una delle aziende leader a livello mondiale nell’ambito del licensing e del merchandising. Con un portfolio di oltre 3.700 licenze attive , WBCP ges...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter