Dennis & Gnasher: Scatenati!

Dalle pagine della famosa rivista inglese Beano nasce la serie TV Dennis & Gnasher: Scatenati! con un look completamente nuovo, le ultime tecniche 3D in CGI e nuove esilaranti avventure per tutti i bambini, dai 6 anni in su.

In Inghilterra, Beano è considerato una icona Nazionale scelto per sviluppare partnership da brand del calibro di Stella McCartney e Apple. Grazie al suo appeal globale, la serie è stata acquisita dalle principali emittenti di tutto il mondo.

La serie di 51 episodi x 11 minuti è in TV in prima visione su RAI Gulp dal 18 gennaio, con il dinamico duo di Beano che porta il suo umorismo energetico e le sue dispettose e divertenti avventure al pubblico del canale.

La serie segue le avventure dello scatenato Dennis e del suo cane Gnasher, che prima agiscono e poi riflettono, cosa che con gran facilità li mette spesso nei guai. Sempre insieme agli amici più fidati, Pieface, JJ e Rubi, affrontano ogni giorno il prepotente Walter, sullo sfondo la città di Beanotown e la quotidianità della vita scolastica. Dennis non ha paura di nulla e Gnasher lo segue fedelmente con un entusiasmo incondizionato che cementa il loro legame e li trascina spesso in situazioni esilaranti. Chiunque vorrebbe far parte di questa squadra scatenata e affrontare piccoli e grandi problemi quotidiani fidandosi del proprio istinto, lanciandosi all’inseguimento di soluzioni creative, sfidando i propri limiti accanto ad amici così.

Beano Studios ha nominato ETS Studios come agenzia di licensing per il territorio italiano.

Licenziante

ETS Licensing

ETS Licensing è una delle principali agenzie italiane indipendenti specializzate nella gestione dei diritti di licenza Fa parte di ETS STUDIOS, primaria realtà nell’ambito dei servizi di doppiagg...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter