Dennis & Gnasher: Scatenati!
Dalle pagine della famosa rivista inglese Beano nasce la serie TV Dennis & Gnasher: Scatenati! con un look completamente nuovo, le ultime tecniche 3D in CGI e nuove esilaranti avventure per tutti i bambini, dai 6 anni in su.
In Inghilterra, Beano è considerato una icona Nazionale scelto per sviluppare partnership da brand del calibro di Stella McCartney e Apple. Grazie al suo appeal globale, la serie è stata acquisita dalle principali emittenti di tutto il mondo.
La serie di 51 episodi x 11 minuti è in TV in prima visione su RAI Gulp dal 18 gennaio, con il dinamico duo di Beano che porta il suo umorismo energetico e le sue dispettose e divertenti avventure al pubblico del canale.
La serie segue le avventure dello scatenato Dennis e del suo cane Gnasher, che prima agiscono e poi riflettono, cosa che con gran facilità li mette spesso nei guai. Sempre insieme agli amici più fidati, Pieface, JJ e Rubi, affrontano ogni giorno il prepotente Walter, sullo sfondo la città di Beanotown e la quotidianità della vita scolastica. Dennis non ha paura di nulla e Gnasher lo segue fedelmente con un entusiasmo incondizionato che cementa il loro legame e li trascina spesso in situazioni esilaranti. Chiunque vorrebbe far parte di questa squadra scatenata e affrontare piccoli e grandi problemi quotidiani fidandosi del proprio istinto, lanciandosi all’inseguimento di soluzioni creative, sfidando i propri limiti accanto ad amici così.
Beano Studios ha nominato ETS Studios come agenzia di licensing per il territorio italiano.