Disincanto

Disincanto è una serie animata per adulti ideata da Matt Groening

La serie è ambientata nel fatiscente regno medievale di Dreamland e segue le avventure di una principessa anticonvenzionale di nome Bean, accompagnata da un piccolo Elfo e dal suo demone personale Luci. Nel corso del loro viaggio, lo stravagante trio incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll ma anche trichechi e molti umani sciocchi. La serie è attualmente disponibile in tutto il mondo su Netflix in 27 lingue. Lanciata ad Agosto 2018, sono già disponibili per la visione i primi 10 episodi che costituiscono la prima parte di 20. Netflix ha già richiesto la produzione di una seconda stagione completa, che porterà il numero di episodi totali a 40. Il target per i prodotti è adulto, dai teenager ai “Kidults”.

Licenziante

ETS Licensing

ETS Licensing è una delle principali agenzie italiane indipendenti specializzate nella gestione dei diritti di licenza Fa parte di ETS STUDIOS, primaria realtà nell’ambito dei servizi di doppiagg...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter