Dragons

Questa incredibile franchise è protagonista di tre film e numerosi episodi di serie televisive che continuano ad appassionare il suo pubblico.

Vanta più di una nomination all’Oscar, un Golden Globe e numerosi  riconoscimenti. Quella che comincia come un’improbabile amicizia tra un ragazzo vichingo e un apparente terribile drago dal manto nero si rivela un’avventura epica che cambierà per sempre le loro vite.

All’inizio del 2019 è previsto il capitolo più sorprendente di uno dei franchise animati più amati della storia del cinema.

Sin dal primo film il suo successo ha ispirato il mondo del merchandise. Il programma di licensing di “Dragon Trainer”è caratterizzato da un’ampiezza e una profondità creativa senza precedenti, in grado di coprire una vasta gamma di categorie merceologiche e canali di distribuzione, con un focus specifico sui ragazzi 6/11 anni.

Target: M

Eta: 6-11

Licenziante

Universal Brand Development

La Universal Brand Development è una società che crede nell’immaginazione infinita, nella creazione di contenuti incredibili e nell’opportunità senza limiti di poter cambiare il mondo intorno a...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter