Eddi is a Yeti

Un delizioso cortometraggio animato senza dialoghi che racconta la storia di una bambina che fa amicizia con un animale molto particolare

Eddie is a Yeti è un delizioso cortometraggio animato senza dialoghi che racconta la storia di una bambina che fa amicizia con un animale molto particolare che cerca di tenere fuori dai guai.

TRAMA:

Eddie è solo un semplice yeti – se si può essere “semplicemente” uno yeti – che vive nei ghiacciai dell’Alaska, lontano dagli uomini e facendo ciò che gli yeti fanno di solito. Ma l’essere troppo curioso, porta Eddie ad avventurarsi al di fuori del ghiacciaio e a finire nella pittoresca cittadina di Winntka. Qui incontra la piccola Polly che lo aiuta a liberarsi da un trappola per orsi. I due diventano all’istante byff … “best yeti friends forever”. Eddie riempie le giornate di Polly con tante avventure, mentre Polly cerca di proteggere Eddie tenendolo nascosto e lontano dalle grinfie del malvagio Dr. Atrocious e del suo compagno alato “Bat” – un pipistrello. Entrambi desiderano aggiungere Eddie alla loro sempre più ricca collezione di “animali da pelliccia & altre cose”. Per Polly ogni giorno è una grande sorpresa avendo come amico uno yeti come Eddie!

Format: 52 eps x 3’

Genere: animation 3D CGI FULL HD

Target:  4 – 7

Licenziante

Mondo TV Spa

Mondo TV nasce a Roma nel 1985 come società di produzione e distribuzione di serie animate L’azienda è leader in Italia e tra i principali operatori Europei nel settore dell’entertainment e van...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter