Emily in Paris

Emily in Paris è la serie prodotta da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media

Oltre a Star, anche Tony Hernandez e Lilly Burns di Jax Media e Andrew Fleming sono i produttori esecutivi con Lily Collins anche come produttrice della serie. Il pluripremiato creatore e showrunner Darren Star è tornato a dirigere anche la seconda stagione della serie nominata agli Emmy, che è diventata la serie comica più vista di Netflix.

Dopo il successo delle prime due stagioni, sono state confermate anche la stagione 3 e 4.

Emily, un’ambiziosa dirigente del marketing di Chicago, ottiene inaspettatamente il lavoro dei suoi sogni a Parigi quando la sua azienda acquisisce una società di marketing di lusso francese e ha il compito di rinnovare la loro strategia sui social media. La nuova vita di Emily a Parigi è piena di avventure inebrianti e sfide sorprendenti mentre si destreggia per conquistare i suoi colleghi di lavoro, fare amicizia e affrontare nuove storie d’amore.

Nella seconda stagione, ora più radicata nella sua vita a Parigi, Emily sta migliorando nella navigazione in città, ma continua a lottare con le idiosincrasie della vita francese. Dopo essere inciampata in un triangolo amoroso con la sua vicina e la sua prima vera amica francese, Emily è determinata a concentrarsi sul suo lavoro, che diventa ogni giorno più complicato. A lezione di francese, incontra un compagno espatriato che la fa infuriare e allo stesso tempo la incuriosisce.

 

Licenziante

Paramount Global 

Paramount Global (NASDAQ: PARA, PARAA) è leader nel settore media e dell’entertainment a livello globale e crea contenuti ed esperienze premium distribuiti in tutto il mondo Guidata da studios ico...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter