Emily in Paris
Emily in Paris è la serie prodotta da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media.
Oltre a Star, anche Tony Hernandez e Lilly Burns di Jax Media e Andrew Fleming sono i produttori esecutivi con Lily Collins anche come produttrice della serie. Il pluripremiato creatore e showrunner Darren Star è tornato a dirigere anche la seconda stagione della serie nominata agli Emmy, che è diventata la serie comica più vista di Netflix.
Emily, un’ambiziosa dirigente del marketing di Chicago, ottiene inaspettatamente il lavoro dei suoi sogni a Parigi quando la sua azienda acquisisce una società di marketing di lusso francese e ha il compito di rinnovare la loro strategia sui social media. La nuova vita di Emily a Parigi è piena di avventure e sfide sorprendenti mentre si destreggia per conquistare i suoi colleghi di lavoro, fare amicizia e affrontare nuove storie d’amore.
Nella seconda stagione, ora più radicata nella sua vita a Parigi, Emily sta migliorando nella navigazione in città, ma continua a lottare con le difficoltà della vita francese. Dopo essere inciampata in un triangolo amoroso con la sua vicina e la sua prima vera amica francese, Emily è determinata a concentrarsi sul suo lavoro, che diventa ogni giorno più complicato. A lezione di francese, incontra un compagno espatriato che la fa infuriare e allo stesso tempo la incuriosisce.
I diritti licensing della licenza sono gestiti in Italia da Paramount.