EverAfter High™
Scrivendo una nuova pagina nel libro delle fiabe, Mattel annuncia il lancio della sua nuova property: EverAfter High™
Nell’incantata scuola di EverAfter High™ i figli dei personaggi delle fiabe più famose, sono chiamati a giurare di seguire le orme dei loro genitori, compiendo così il loro destino. Questo finchè Raven Queen™ (figlia della Regina Cattiva) non mette in discussione il suo malvagio destino di diventare la prossima Regina Cattiva che deveavvelenare la compagna di scuola Apple White™ (figlia di Biancaneve) perché la sua storia venga tramandata. Raven Queen™ mette così in dubbio il destino pre-determinato di tutti i suoi amici, rischiando di stravolgere il futuro di tutte le fiabe. La scuola si divide subito in due schieramenti: i Reali, che desiderano che si compia il loro Lieto Fine; ed i Ribelli, pronti a riscrivere il proprio finale, senza seguire ciò che è stato deciso per loro dai genitori.
La property, pensata per un target di ragazze trendiste dai 9 anni in su, è già presente in 13 Paesi ed il lancio proseguirà nel 2014 fino a coinvolgerne più di 30.
Il brand è supportato da contenuti sempre nuovi sul sito EverAfterHigh.com, sulla pagina Facebook e sul canale Youtube, dove vengono trasmessi i webisodes della serie animata. Inoltre, si possono trovare già online le biografie dei personaggi, video interattivi, avatar e giochi.
La pubblicazione de “Il libro dei Destini”, romanzo che racconta le vicende della EverAfter High™, è prevista in Italia a febbraio 2014, mentre negli Stati Uniti è già entrato nella New York Times Best Seller Listed un secondo volume è in fase di elaborazione. Oltre al settore pubblishing, il brand saràlanciato in tutte le categorie merceologiche, con particolare attenzione a back to school, stationary, apparel.
www.everafterhigh.com