Fate The Winx Saga

Rainbow è licensor in esclusiva mondiale per il settore Consumer Product di FATE: The Winx Saga, la serie live action originale Netflix per il pubblico YA disponibile in 190 paesi che ha già conquistato il pubblico internazionale, portando alla conferma di una seconda stagione con lancio previsto entro il 2022

FATE: The Winx Saga è un adattamento originale live action in sei episodi della saga animata Winx Club, brand evergreen sul mercato che da 18 anni entusiasma il pubblico mondiale ed è riuscito ad affermarsi in ogni sua declinazione. La serie live action Netflix racconta le avventure delle fate più amate del mondo che frequentano Alfea, il collegio di magia di Oltre Mondo.

Nel corso della serie, le protagoniste impareranno a gestire i propri poteri magici mentre affronteranno l’amore, le rivalità e i mostri che minacciano la loro esistenza.

Fate_The_Winx_Saga_2022

 

 

Licenziante

Rainbow

Fondata nel 1995 dal genio creativo di Iginio Straffi, Presidente e Amministratore Delegato del gruppo, Rainbow è nota in tutto il mondo grazie a brand di straordinario successo come la saga dello Wi...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter