Gladiatori di Roma 3D

Gladiatori di Roma è un film di Rainbow per famiglie, bambini ed adolescenti, presentato per la prima volta al Cannes Film Festival del 2011

(85’ Genere: commedia esilarante Produzione: 3D stereoscopico)

Gladiatori di Roma è un film di Rainbow per famiglie, bambini ed adolescenti, presentato per la prima volta al Cannes Film Festival del 2011. Diretto da Iginio Straffi con lo speciale contributo alla sceneggiatura di Michael J. Wilson – premio Oscar autore di A Shark’s Tale e Ice Age 2- il film è stato lanciato in Italia il 18 Ottobre 2012.

Roma Imperiale. Rimasto orfano in seguito alla terribile eruzione di Pompei, il piccolo Timo viene adottato dal generale Chirone e cresciuto nell’Accademia di Gladiatori più famosa di Roma. Inizia così la storia di un grande eroe? Nemmeno per sogno, la vita da gladiatore non fa proprio per Timo, la cui unica aspirazione è spassarsela con gli amici Ciccius e Mauritius, sfuggendo alle bizzarre sessioni di allenamento del suo patrigno! Ma quando incontra la dolcissima Lucilla, Timo vuole dare una svolta alla propria vita per dimostrare tutto il valore che finora non ha mai avuto. Fra stregonerie, pazze scorribande nel bosco e i terribili addestramenti di una personal trainer (a dir poco ammaliante), l’impresa di Timo sarà quella di trasformarsi nel più grande gladiatore di tutti i tempi. E se a Roma si dice che “la fortuna aiuta gli audaci”…

Dopo l’ottima performance al botteghino italiano ( 4 mio $ e nella TOP3  dei film  più visti per diverse settimane) Gladiatori di Roma si presta a diventare un DVD Bluray per la primavera 2013, distribuito da Medusa e si avvia alla distribuzione internazionale (Russia, Polonia, America) sempre in primavera 2013.

Licenziante

Rainbow

Fondata nel 1995 dal genio creativo di Iginio Straffi, Presidente e Amministratore Delegato, Rainbow si è affermata come studio leader a livello globale grazie allo straordinario successo della saga ...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter