Grisù

Questo piccolo drago, nato negli anni 60’ dalla penna di Nino e Toni Pagot, che ha fatto la storia dell’animazione italiana, tornerà sul piccolo schermo con una nuova serie TV coprodotta da Mondo TV Group, Toon2Tango, Calidra e il Gruppo ZDF Enterprises.

I nuovi contenuti sono stati sviluppati cavalcando il concept originale della serie classica: Grisù, come tutti i bambini, ha un sogno nel cassetto che vuole realizzare: quello di diventare un pompiere.

La serie segue quindi le avventure di Grisù, un drago coraggioso, positivo, determinato, proprio come il pompiere che vorrebbe essere da grande. C’è solo un problema: è un drago e da grande dovrebbe essere un drago sputa fuoco.

Ma niente può fermarlo, nonostante gli ostacoli che si frappongono una cosa è certa: diventerà un pompiere.

Questa ambizione è un tema che ricorre in tutte le sue avventure e il suo atteggiamento positivo offrirà al suo pubblico di 4-7 anni un piccolo eroe in cui identificarsi. Un eroe il cui ambiente familiare e le relazioni con i suoi coetanei sono alla base delle sue peripezie quotidiane.

Grande attesa per il lancio in Italia su Rai YoYo. 

Licenziante

Mondo TV

Mondo TV, quotata al segmento Star di Borsa Italiana, ha sede a Roma ed è un Gruppo costituito da quattro società Con una vasta library di circa 2.500 episodi e più di 75 lungometraggi animati, il...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter