Guinness

Guinness è una birra che ha viaggiato per tutto il mondo alla scoperta delle diverse culture, condividendo esperienze che hanno contribuito alla sua evoluzione e alla sua crescita: brillante, vibrante, moderna, premium

Guinness oggi è più di una birra, è senso di libertà e di innovazione, le style guide si adattano perfettamente a tutte le categorie di prodotti, impreziosendoli ed evocando la sua unicità.

Il messaggio forte e positivo è ideale per la creazione di progetti ambiziosi e originali nelle categorie merceologiche come il Food & Beverage, Apparel e Gift & Novelties, facendo vivere le immagini, il mondo e le culture evocate da questo brand di successo mondiale.

Licenziante

Maurizio Distefano The evolution of Licensing

Maurizio Distefano Licensing: l’agenzia che guarda sempre verso il futuro Ogni anno sono sempre di più le property di successo che entrano a far parte del portfolio dell’agenzia, che non si limi...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter