Hägar

Hägar l’orribile (letteralmente) o Hägar il Vichingo (in Italia): di orribile Hägar ha proprio poco, come ha proprio poca voglia di navigare per i mari alla conquista di nuove terre e di dover sostenere feroci battaglie.

Hägar è il vichingo più docile, sedentario, pacifico, che sia mai nato: devoto alla moglie ed alla famiglia, cerca in tutti i modi di trovare spazio per rilassarsi e bersi una birra in pace. Se proprio è costretto a salpare i mari, fa di tutto per assicurarsi di poter tornare a casa per cena.
Creato nel 1973 da Dik Browne e successivamente, portato avanti dal figlio Chris, Hägar ha avuto un grandissimo successo fin dall’inizio.
A tutt’oggi la striscia a fumetti ha oltre 240 milioni di lettori ed è pubblicata in 1.900 quotidiani nel mondo.
Hägar, nonostante la sua inclinazione sedentaria, si è trovato a viaggiare in 58 nazioni e parla 13 lingue.
Oggetto di numerose licenze nel mondo, Hägar in Italia è stato anche pubblicato dai più importanti editori nazionali.
Target : Teen/Adult F/M
Licenziante

Premium S.r.l.

Premium S.r.l. s.r.l. e’ stata fondata nel 1973 da Giancarlo Fergnani che aveva gia’ maturato importanti esperienze nel settore delle promozioni per beni di largo consumo ed e’ stato ideatore di...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter