Hägar

Hägar l’orribile (letteralmente) o Hägar il Vichingo (in Italia): di orribile Hägar ha proprio poco, come ha proprio poca voglia di navigare per i mari alla conquista di nuove terre e di dover sostenere feroci battaglie.

Hägar è il vichingo più docile, sedentario, pacifico, che sia mai nato: devoto alla moglie ed alla famiglia, cerca in tutti i modi di trovare spazio per rilassarsi e bersi una birra in pace. Se proprio è costretto a salpare i mari, fa di tutto per assicurarsi di poter tornare a casa per cena.
Creato nel 1973 da Dik Browne e successivamente, portato avanti dal figlio Chris, Hägar ha avuto un grandissimo successo fin dall’inizio.
A tutt’oggi la striscia a fumetti ha oltre 240 milioni di lettori ed è pubblicata in 1.900 quotidiani nel mondo.
Hägar, nonostante la sua inclinazione sedentaria, si è trovato a viaggiare in 58 nazioni e parla 13 lingue.
Oggetto di numerose licenze nel mondo, Hägar in Italia è stato anche pubblicato dai più importanti editori nazionali.
Target : Teen/Adult F/M
Licenziante

Premium S.r.l.

Premium S.r.l. s.r.l. è stata fondata nel 1973 da Giancarlo Fergnani che aveva già maturato importanti esperienze nel settore delle promozioni per beni di largo consumo ed è stato ideatore di campa...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter