Hamsta

Un brand che ha come protagonisti una serie di simpatici criceti dalla grande personalità

Tutto è nato quando Saskia Keiser, una giovane art director danese, ha deciso di allargare la famiglia adottando un simpatico criceto. Saskia ha notato quanta felicità avesse portato il nuovo amico a tutta la famiglia, con il suo muso che esplorava il mondo e il suo buffo modo di muoversi.

Saskia ha unito il suo interesse per il design giapponese al suo amore per i criceti creando gli Hamsta (HAMASUTA è la parola giapponese per indicare i criceti).

Così è nato il brand di lifestyle Hamsta World: il mondo di Cosmo Polly, Mila Sunrise, Mimo Jito, Larry Macchiato, Bob Soda, Cotton Kelly, Cheesy Jake e Blue Barry, personaggi dal mood internazionale e al tempo stesso dal sapore asiatico, con l’unico obiettivo di portare divertimento grazie alle loro buffe abitudini e allo strambo modo di parlare, lo Hamstanglish.

Licenziante

Maurizio Distefano The evolution of Licensing

Maurizio Distefano Licensing: l’agenzia che guarda sempre verso il futuro Ogni anno sono sempre di più le property di successo che entrano a far parte del portfolio dell’agenzia, che non si limi...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter