Huntik

Una serie TV completamente innovativa: un nuovo concept, aspetti culturali differenti dai tradizionali cartoni americani

(52 episodi x 26’  Genere: Animazione 2D)
Huntik è una saga epica moderna per ragazzi dai 6 ai 12 anni.
Una serie TV completamente innovativa: un nuovo concept, aspetti culturali differenti dai tradizionali cartoni americani. Huntik Secret and Seekers rivisita le meravigliose città e ambientazioni che richiamano le classiche leggende della tradizione europea.

La prima serie è stata trasmessa per la prima volta in Italia e in Europa a Gennaio 2009, seguita poi dalla seconda nel 2011, con grande successo ed è oggi on air in più di 40 paesi nel mondo.

Oltre ad essere un successo TV, Huntik è un brand multimediale: l’alta collezionabilità dei personaggi offre la possibilità di sviluppare un piano di licensing a 360°. Oggi Huntik punta la sua attenzione in modo particolare al giocattolo, al publishing e ai new media con un piano triennale di sviluppo che parte dalle APP fino ai board game digitali e gli MMO game.

TRAMA:

Tanto tempo fa ancestrali e magiche creature chiamate titani vennero sulla Terra dal loro mondo. Ma nessun nascondiglio è impossibile da trovare, specialmente per la nuova generazione di cercatori. Un adolescente di nome Lok lambert, fa una scoperta che cambierà per sempre la sua vita di studente liceale. Misteri enigmatici, battaglie avvincenti, avventure epiche, azione e un forte lavoro di squadra sono gli elementi principali di questa appassionante saga.

Licenziante

Rainbow

Fondata nel 1995 dal genio creativo di Iginio Straffi, Presidente e Amministratore Delegato, Rainbow si è affermata come studio leader a livello globale grazie allo straordinario successo della saga ...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter