Io sono Franky

Live action prodotta da Nickelodeon Latin America nel 2015 da un’idea creativa di Marcela Citterio

IO SONO FRANKY
Io sono Franky è una live action prodotta da Nickelodeon Latin America nel 2015 da un’idea creativa di Marcela Citterio autrice già di grandissimi successi come Il “Mondo di Patty” e “Chica Vampiro”. La prima stagione, composta da 60 episodi, è stata trasmessa in prima TV nel settembre 2015 da Nickelodeon Latin America e le successive 60 puntate della seconda stagione sono partite nel marzo 2016. In Italia la prima stagione è stata trasmessa in anteprima TV da Boing il 29 gennaio 2016 e la seconda è in arrivo per Marzo 2017.

TRAMA:
Franky sembra una ragazza come tutte le altre, ma in realtà è un androide con l’aspetto di un’adolescente. La sua missione è quella di mimetizzarsi fra gli umani e non destare sospetti fra i suoi compagni di scuola. C’è solo una cosa che la mette davvero in crisi: le emozioni umane. Alle prese con amore, amicizia e antipatie, Franky deve imparare a destreggiarsi nel complicato mondo che la circonda senza mandare in tilt il suo sistema!

Format: Season 1: 60 x 45’
Season 2: 60 x 45’

Genere: live action / comedy

Target: 8 – 14

Licenziante: Mondo TV

Licenziante

Mondo TV Spa

Mondo TV nasce a Roma nel 1985 come società di produzione e distribuzione di serie animate L’azienda è leader in Italia e tra i principali operatori Europei nel settore dell’entertainment e van...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter