Jaguar – Land Rover

Jaguar – Land Rover: due marchi iconici, con un patrimonio meravigliosamente ricco e un forte fascino

Qualità senza compromessi e innovazione sofisticata fanno di JLR non solo un riferimento del settore, ma anche l’emblema dell’equilibrio tra forti radici storiche e lungimiranza tecnologica. 

Land Rover: dal 1948 Land Rover produce 4×4 autentici che rappresentano la vera “ampiezza di capacità” in tutta la gamma di modelli. Defender, Discovery, Discovery Sport, Range Rover, Range Rover Sport, Range Rover Velar e Range Rover Evoque: ciascuno di essi definisce il settore dei SUV mondiali, con l’80% di questa gamma di modelli esportata in oltre 100 paesi. 

Jaguar: l’eredità di Jaguar, dal design elegante e prestazioni mozzafiato, entusiasma e delizia il mondo da 80 anni. L’attuale famiglia Jaguar di prim’ordine comprende le premiate berline XE, XF e XJ, la straordinaria auto sportiva F-TYPE, il SUV ad alte prestazioni F-PACE – il Jaguar più venduto di sempre -, il SUV compatto ad alte prestazioni E-PACE e I- PACE, il SUV ad alte prestazioni completamente elettrico e World Car dell’anno 2019 che pone Jaguar in prima linea nella rivoluzione dei veicoli elettrici. 

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter