Jurassic Franchise – Il brand dei dinosauri

I fan di “Jurassic Park” dopo 25 anni possono continuare a sognare grazie al lancio di “Jurassic World”, che dal 2015 garantisce il prosieguo delle avventure che hanno raggiunto un vastissimo pubblico.

Meraviglia, stupore, brividi e terrore sono i brand attributes che rendono il franchise unico, ampiamente appetibile e facilmente declinabile in opportunità senza precedenti per tutte le categorie merceologiche, con un target primario costituito da ragazzi 6/11 anni e maschi adulti.

Il programma di licensing coinvolge partner di diversi settori sino ad arrivare al lancio di prodotti estremamente elaborati del mondo games & digital con più di 100 milioni di mobile download. L’idea condivisa dai fan di tutto il mondo è che «If it is not a Jurassic World dinosaur, it is not a dinosaur».

Target: M

Eta: 6-11 / Adulti

Licenziante

Universal Brand Development

La Universal Brand Development è una società che crede nell’immaginazione infinita, nella creazione di contenuti incredibili e nell’opportunità senza limiti di poter cambiare il mondo intorno a...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter