Justice League

La Justice League vede tutti i Supereroi di DC Comics insieme, a lottare per il bene.

L’emulazione dell’eroe rappresenta un legame emozionale importante per i bambini e questo programma permette di instaurare una forte connessione.

Il fumetto della Justice League esiste dal 1940 e continua ad essere tra i primi 10 fumetti più letti. Questa property raggiunge un pubblico ampio e trasversale in tutte le categorie merceologiche grazie ai differenti programmi grafici messi a disposizione e da contenuti sempre freschi e aggiornati.

La presenza inoltre di personaggi femminili raccoglie anche le preferenze di questo pubblico che solitamente non ha Superoine di riferimento.

Licenziante: Warner Bros. Consumer Products

Target: Maschile / Femminile

Età:  6 – 11 anni

Licenziante

Warner Bros. Consumer Products

Warner Bros. Consumer Products è una delle aziende leader a livello mondiale nell’ambito del licensing e del merchandising. Con un portfolio di oltre 3.700 licenze attive , WBCP ges...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter