Kimmidoll

Kimmidoll é una collezione di bamboline giapponesi ispirata alla tradizione delle mini doll kokeshi che le donne giapponesi usavano regalare in occasioni speciali.

Ogni bambolina ha un significato preciso che rispecchia un sentimento o un augurio, con un posizionamento che rispecchia i veri valori della vita. Le bamboline sono 80 e i loro colori, gli ornamenti e i background vengono cambiati due volte all’anno. Il target primario è rappresentato dalle donne dai 16 anni in su.

Dal successo della linea Kimmidoll é stata realizzata anche una linea dedicata alle bambine, Kimmidoll Junior, con un design che replica le bamboline con forme e colori più adatti ai loro gusti. Kimmidoll Love, invece, é un brand con target adolescenti, femmine, tra i 10-17 anni di età, con una profonda differenza. La raffinatezza estetica infatti si sposa con i valori della cultura urbana internazionale rivolgendosi a giovani e meno giovani.

 

Licenziante

ETS Licensing

ETS Licensing è una delle principali agenzie italiane indipendenti specializzate nella gestione dei diritti di licenza di Intellectual Properties  Ãˆ stata fondata nel 2013 come divisione...
✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter