Krazy Kat

Krazy Kat nasce dalla penna di George Harriman nel 1913.

Ambientato nella suggestiva contea di Coconino in Arizona, Krazy Kat, gatto ingenuo, curioso e stralunato, è convinto che il Topo Ignazio gli lanci pietre in testa come gesto d’amore ed è felice quando viene colpito.

In realtà, il Topo Ignazio gli tira le pietre perché lo odia e l’Agente Bull Pupp cerca di impedirglielo, a volte con successo.

Il disegno semplice e abbozzato, l’atmosfera surreale dell’ambientazione, le dinamiche psicologiche-affettive dei protagonisti: l’amore incondizionato di Krazy Kat e la crudeltà del topo, rendono questo fumetto unico nel suo genere provocando emozioni contrastanti, sempre di grande pathos.

Pubblicato continuamente nel mondo Krazy Kat sta tornando in grande stile alla ribalta con nuove iniziative di licensing.

Target : Teen/Adult F/M

http://kingfeatures.com/comics/vintage-comics/?id=Krazy_vintage

Licenziante

Premium S.r.l.

Premium S.r.l. s.r.l. e’ stata fondata nel 1973 da Giancarlo Fergnani che aveva gia’ maturato importanti esperienze nel settore delle promozioni per beni di largo consumo ed e’ stato ideatore di...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter