La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport nasce il 3 aprile 1896, stampata su carta verde, ma il 2 gennaio 1989 le sue pagine si tingono del celebre tono di rosa, il suo tratto distintivo.

Con il tempo il giornale ha conquistato sempre di più il pubblico italiano, con una copertura informativa a 360 gradi dello sport nazionale e internazionale. La Gazzetta dello Sport è in assoluto il quotidiano più letto in Italia ed è seguito in tutto il mondo. Tra i principali lettori ci sono i giovani, il che lo rende il vero giornale di “accesso alla lettura”, la porta rosa attraverso cui la lettura del quotidiano entra nelle abitudini degli italiani.

La qualità e la completezza dell’informazione giornalistica Gazzetta ne fanno il quotidiano sportivo più autorevole, una bibbia per milioni di appassionati. Sempre al passo con la tecnologia, ha saputo reinventarsi ed evolversi coprendo la comunicazione sul web, sui device e sulle piattaforme social, dove vengono condivisi scoop e news di attualità (la pagina Facebook vanta più di 2 milioni di Like).

I diritti licensing della licenza sono gestiti in Italia dall’agenzia Maurizio Distefano Licensing.

Licenziante

Maurizio Distefano Licensing

Maurizio Distefano Licensing: l’agenzia che guarda sempre verso il futuro Professionalità, ricerca e attenzione alle necessità di licensor e licenziatari sono le qualità che meglio descrivono il...
✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter