League of Legends

Nato nel 2009, League of Legends continua ad essere il più famoso tra gli E-sports per spettatori totali e ore di trasmissione

Con oltre 100 milioni di giocatori attivi, League of Legends è diventato il gioco per PC più giocato al mondo. Nella versione core, sono presenti più players nell’arena: due squadre di potenti campioni, ognuna con un design e uno stile di gioco unici, combattono testa a testa su più campi di battaglia e modalità di gioco. Essendo uno tra i brand più famosi nella storia del gaming, League sta sperimentando modi innovativi per interagire con la sua comunità al di là del gioco principale, tra cui un ricco programma editoriale, modalità di gioco alternative, creazione di gruppi musicali virtuali, l’uscita della loro prima serie animata Arcane e un programma globale di consumer products a licenza.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter