Little Twin Stars

Kiki e Lala, nati il 24 dicembre 1975, sulla stella di Compassion, nella Galassia dei Sogni

Genere: Kawaii

Tipo: Brand

Target: Femminile 0+

Sito ufficiale: http://www.starbright.it/littletwinstars.asp

Kiki e Lala, nati il 24 dicembre 1975, sulla stella di Compassion, nella Galassia dei Sogni.

Kiki è curioso ed adora la primavera e l’estate, quando può guardare dalla sua nuvoletta i campi pieni di fiori. I suoi hobby sono pescare stelle, creare nuove invenzioni ed esplorare i pianeti.

Lala, ama i cieli invernali, la scrittura, il disegno, il canto e la cucina. Col permesso dei genitori partono per una visita sulla Terra, regalando, a chiunque li incontri, gioia e felicità.

Dagli anni ‘80, i Little Twin Stars sono diventati due dei personaggi di maggior successo della Sanrio, amati e celebrati in tutto il mondo. insieme ad Hello Kitty e a My Melody, I gemellini Kiki e Lala sono ormai una vera e propria “icona”, capace di comunicare valori universali ad un target trasversale: proprio questa loro caratteristica li rende unici, speciali e quanto mai attuali.

Licenziante

Sanrio Gmbh

Sanrio è un'azienda giapponese, specializzata nella creazione di personaggi e nella relativa commercializzazione. Il prodotto maggiormente conosciuto è il personaggio di Hello Kitty, creato nei pri...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter