Melowy

Melowy, le cavalline nate con un simbolo sulle ali e un magico potere da scoprire.

Quattro regni antichissimi: Inverno, Primavera, Giorno, Notte. Cinque Melowy, cavalline alate con un magico potere da scoprire. Una scuola nascosta tra le nuvole, dove imparare a far crescere il proprio potere. È l’inizio di un’amicizia straordinaria, destinata a cambiare il mondo…

Da qualche parte, oltre le nuvole più alte, il castello di Destiny aspetta le sue speciali studentesse. Sono le Melowy, le cavalline nate con un simbolo sulle ali e un magico potere da scoprire.
Nella leggendaria scuola nel cielo di Aura, le giovani Melowy imparano a far crescere il loro potere. Ma Destiny è anche il luogo in cui si stringono amicizie, si impara il coraggio e si trova la propria strada per diventare grandi.
Tra le allieve ci sono Clio, Kora, Maia, Selene ed Elettra. E per loro è arrivato il momento di incontrarsi…
Una nuova serie con tutti gli ingredienti amati dalle bambine: un mondo dove la meraviglia della
magia convive con le emozioni di tutti i giorni; un’ambientazione ricca di fascino, una scuola tra le nuvole, dove ognuno può diventare ciò che sogna di essere;  la storia di un’amicizia che supera ogni barriera e insegna che ciascuno è unico, ma insieme si è più forti.

Target: 7-12 F

Genere: Fantasy
12 libri
Serie di libri 2016 Pubblicata in Italia da Fabbri Editore: 5 Amiche Sulle Ali di un Sogno
 
I diritti licensing sono gestiti in Italia da Atlantyca Entertainment.
 
 
Licenziante

Atlantyca Entertainment SpA

Atlantyca Entertainment è una società transmediale che opera attraverso i dipartimenti di Production & Distribution, Publishing, Foreign Rights, Live e Licensing. La società gestisce tutti i di...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter