Mia and me

Mia and Me è un mix perfetto di live action e animazione in CGI, una fiaba fantastica che diventa realtà per ragazze dai 6 ai 12 anni, ambientata sia nel mondo reale che nel meraviglioso regno di Centopia con i suoi elfi, unicorni e dragoni.

Amicizia, amore, magia, immaginazione, azione, avventura… Mia and Me combina tutti gli elementi più amati dai bambini.

Show di Successo in Germania, Nord Europa e con ottimi ratings in Benelux e Italia, Mia and Me è una coproduzione di Lucky Punch GmbH, Rainbow, March Entertainment con M4E AG, Hanh film, 2DF German Television Network e Rai Fiction. La prima serie ha ottenuto illustri riconoscimenti internazionali tra cui il primo premio come “Best animated TV series for kids ITFStuttgart 2012” e il primo premio al “licensing challenge” al mipjunior 2011. Numerose anche le candidature tra cui quella al SICAF 2012 e al “Cynopsis Kids Imagination Awards”, ben in due differenti categorie .

Tra i punti di forza una grande collezionabilità di personaggi ( unicorni, elfi, draghi)  e un marchio che esprime al meglio  i temi amati dai bambini come l’ amore per gli animali e l’amore per la natura.

Mia and me Serie 2:

TARGET: bambine e bambini dai  6 ai 10 anni; l’elevata qualità della produzione e lo stile sofisticato ed artistico hanno fatto apprezzare la serie anche dal pubblico più adulto dei genitori.

Durata degli episodi: 24:30 minuti tra live action e animazione 3D
Genere: fantasy, avventura, commedia
Produzione: Hahn, M4e e Rainbow Production
In co-produzione con: Rai Radiotelevisione Italiana, ZDF German TelevisionNetwork

Licenziante

Rainbow

Fondata nel 1995 dal genio creativo di Iginio Straffi, Presidente e Amministratore Delegato, Rainbow si è affermata come studio leader a livello globale grazie allo straordinario successo della saga ...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter