Miracle Tunes

Il fenomeno giapponese è approdato in Italia, con un remake europeo realizzato grazie alla co-produzione tra Showlab, Kamca e Blasteem in partnership con Mediaset.

Le Miracle Miracle sono un gruppo di pop idol che segretamente, trasformandosi in guerriere Miracle Tunes, combattono il male grazie al potere del ballo e della musica.

Il Mondo della Musica è minacciato dal Signore delle Tenebre, Demon, che ha intenzione di trasformare la musica del bene in musica del male grazie allaiuto dei malefici Doku Doku Dan. La Dea della Musica decide pertanto di andare alla ricerca di alcune ragazze che riescano a impedirglielo con laiuto dei loro fedeli aiutanti, i Ritmi. 

Al gruppo inizialmente formato da tre, Emily, Julie e Jasmine, si aggiungeranno poi due idol americane, Sophia e Charlotte, aumentando la forza della musica del bene grazie allamore e alla passione dei loro fan, per riuscire finalmente a ricomporre la melodia dellarmonia.

 

Genere: live action x animation

Target di riferimento: 4-9 anni

Episodi: 51 x 26 

I diritti di licenza della serie sono gestiti dal Gruppo Prodea.

Licenziante

Showlab

Showlab è una società di produzione del Gruppo Prodea s.p.a. costituita nel 2009, specializzata nella produzione di  show, documentari e format di intrattenimento televisivo. Nel 2013 Showlab&...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter