Monster High

Introdotte sul mercato da Mattel per la prima volta nel 2010, Monster High è diventata rapidamente una delle proprietà per bambini più di successo e amate di tutti i tempi. Il franchise cerca di promuovere un mondo più inclusivo in cui tutti sono fieri di essere se stessi e accettano esattamente chi sono, un concetto più rilevante e attuale che mai. Le Monster High sono tornate con una serie di personaggi fantastici reinventati ma ancora ispirati agli originali amici mostri, per una nuova generazione che abbraccia la diversità e accetta ciò che li rende unici.

Mattel, Nickelodeon e Paramount hanno presentato il musical live-action di Monster High nell’ottobre 2022 con grande successo. A seguito del musical, è stata realizzata una serie animata di 26 episodi (aprile 2023) che presenta i “mostri amici” più glamour di sempre.

Monster High: Il Film, diretto da Todd Holland, racconta la storia di Clawdeen Wolf, nata metà umana e metà licantropo. Dopo essere arrivata nella sua nuova scuola, Monster High, Clawdeen fa amicizia con le sue compagne Frankie Stein e Draculaura. Per la prima volta nella sua vita, si sente finalmente di aver trovato un luogo in cui può veramente essere se stessa, nonostante tenga segreta la sua metà umana. Quando un malvagio piano per distruggere Monster High minaccia di rivelare la sua vera identità, Clawdeen deve imparare ad accettare il suo lato licantropo “mostro” e, insieme ai suoi nuovi amici, trovare un modo per risolvere la situazione.

I diritti licensing delle licenze Mattel sono gestiti in Italia dall’agenzia Victoria Licensing

 

Licenziante

Mattel

Mattel è una delle principali aziende globali nel settore dei giocattoli e possiede uno dei portafogli più solidi di franchise per l'intrattenimento familiare e per bambini a livello mondiale Crea ...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter