Mr Men, Little Miss

Fondata da Roger Hargreaves nel 1971 con Mr. Tickle, l’icona britannica Mr. Men, Little Miss porta divertimento e risate a generazioni di famiglie da oltre 50 anni

Attualmente, la licenza conta oltre 90 character (più 2 nuove entrate!) e ha venduto oltre 250 milioni di libri, che sono stati pubblicati in 17 lingue e distribuiti in più di 28 paesi.

Inoltre La property Mr. Men, Little Miss è al 1° posto dei libri per bambini più venduti in Francia e il 2° più importante brand pre-scolare del Regno Unito.

Attraverso l’auto-espressione, la semplicità e l’umorismo, valori saldamente alla base del brand, Mr. Men, Little Miss si identificano con un pubblico multigenerazionale e promuovono inclusività e self confidence.

Licenziante

Sanrio

Sanrio è un lifestyle brand internazionale fondato da Shintaro Tsuji nel 1960 e basato sulla filosofia “small gift, big smile”, secondo la quale un piccolo pensiero può essere veicolo di felicit...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter