Noi siamo leggenda

Cinque ragazzi.

Cinque storie di adolescenze difficili.

Cinque poteri straordinari che affondano le radici nelle loro paure e nei loro  desideri più profondi. Capaci di stravolgere le loro vite e spingerli faccia a faccia con i propri limiti, i propri desideri, i propri fantasmi, le proprie responsabilità. Un  coming of age che unisce dramma, azione e ironia in una narrazione originale e  avvincente, capace di rinnovare e riscrivere i canoni del racconto young adult di  supereroi. Niente missioni iperboliche, nessun universo da salvare o supercattivi  super potenti da combattere. Ma un racconto di formazione totalmente incentrato  sui caratteri in cui i superpoteri si fanno metafora delle difficoltà e delle possibilità  che gli adolescenti sono chiamati ad affrontare.

Produttori: Rai Fiction – Fabula Pictures

Target: teen/young adult

Episodi: 12×50’

Canale: Rai Due

I diritti licensing della licenza sono gestiti in Italia da Rai Com.

Licenziante

Rai Com

Rai Com è la società del Gruppo Rai che si occupa della distribuzione dei diritti Rai e di Terzi, in Italia e all'Estero Dall’archivio video alle colonne sonore, dai principali eventi sportivi ai...
✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter