Oggy e i maledetti scarafaggi

Dopo l’ampio seguito ottenuto in tutto il mondo con i 350 episodi delle 7 stagioni, prodotte a partire dal 1998 da Gaumont e Xilam, nella nuovissima serie animata Oggy e i Maledetti Scarafaggi Next Generation, il simpatico gattone blu si propone al pubblico dei fan in una versione del tutto inedita.

I nuovi espisodi vedono infatti Oggy che ospita per le vacanze estive Piya, un’elefantessa di 7 anni figlia di una coppia di amici indiani e deve imparare a svolgere il ruolo del tutto nuovo di genitore.

Sensibile, spensierata e piena di energia, la giovane elefantessa farà deragliare completamente la routine quotidiana di Oggy, per la gioia dei tre dispettosi scarafaggi, che sfruttano l’occasione per rendergli la vita ancora più difficile.

Licenziante

ETS Licensing

ETS Licensing è una delle principali agenzie italiane indipendenti specializzate nella gestione dei diritti di licenza di Intellectual Properties  Ãˆ stata fondata nel 2013 come divisione...
✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter