Paf il cane

Paf, nonostante la sua piccola taglia e l’attitudine al gioco, è da sempre un eroe

Nonostante le sue piccole dimensioni, Paf il cane è un vero e proprio eroe e farebbe qualsiasi cosa pur di salvaguardare la sua padrona. In ogni episodio, Paf aiuterà Lola e i suoi amici a superare gli ostacoli che rischiano di rovinare i loro piani di divertimento. Devoto e coraggioso, Paf non ci pensa due volte ad indossare un mantello o a mettere insieme un’armatura per affrontare qualsiasi tipo di sfida. Grazie al suo smisurato genio canino supera l’insormontabile con coraggio. Le sue missioni sono talvolta pericolose, spesso sorprendenti ma sempre divertenti. Il tutto avviene all’insaputa della sua padrona che è convinta, invece, che il suo cane sia estremamente pigro.

Licenze attive: Nici è il master toy EMEA

Produttori: Superprod/Animoka/Rai Fiction/Toon Factory/Grid/téléTOON/Canal +/Family

Target: 4-10 anni

Episodi: 78×7’

Canale: Rai Gulp

 

 

Licenziante

Rai Com

Rai Com è la società del Gruppo Rai che si occupa della distribuzione dei diritti Rai e di Terzi, in Italia e all'Estero. Dall’archivio video alle colonne sonore, dai principali eventi sportivi a...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter