Parental Advisory

Parental Advisory nasce come etichetta d’avvertimento da apporre sui CD con l’intenzione di allertare i genitori nei confronti di contenuti ritenuti violenti o espliciti per gli adolescenti

Introdotta per la prima volta dalla Recording Industry Association of America nel 1985 e poi adottata dalla British Photographic Industry nel 2011.
Oggi Parental Advisory non è più un semplice avvertimento, ma è diventato un vero e proprio simbolo di ribellione per le giovani generazioni.
Un lifestyle brand che ha ispirato numerose collaborazioni fashion come quella con H&M, Forever 21, Primark, Urban Outfitters e Italian Brands, e ha conquistato star nazionali e internazionali come J-Ax, Beyoncè, Rihanna e le sorelle Kardashian.

Licenziante

WildBrain CPLG

WildBrain CPLG dal 1974 si impegna a connettere i migliori marchi con i migliori partner Sia che l'obiettivo sia massimizzare le proprietà a breve termine o coinvolgere il pubblico a lungo termine, ...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter