Paw Patrol

Paw Patrol si conferma la property prescolare #1 grazie a un incredibile successo multipiattaforma, on air, on line, a scaffale e on the ground.

La property apprezzata per i suoi importanti valori educativi, incoraggia a sviluppare lo spirito di cooperazione e la capacità di problem solving, sensibilizzando a prendersi cura della comunità cui si appartiene.

Nel 2021 è uscito è uscito l’attesissimo “Paw Patrol: il film“, sequel di “Paw Patrol Mighty Pups – Il film dei super cuccioli”.

Target: Prescolare

Licenziante

ViacomCBS

ViacomCBS Consumer Products (VCP), divisione di ViacomCBS (NASDAQ: VIAC; VIACA) Una delle principali media company di intrattenimento a livello globale, sviluppa prodotti di qualità intorno agli ico...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter