Penny on M.A.R.S.
Penny On M.A.R.S. è una produzione 3Zero2Tv in collaborazione con The Walt Disney Company Italia
La serie è la prima di Disney Italia pensata per il mercato internazionale, interamente girata a Milano con un cast inglese.
Diretta da Claudio Norza, è composta da 3 stagioni con episodi da 22 minuti, per un totale di 39 puntate, e racconta le avventure di Penny (interpretata dall’esordiente Olivia-Mai Barret), talentuosa adolescente che sogna di frequentare la scuola di performing arts più prestigiosa al mondo: il M.A.R.S.
Con lei, l’inseparabile amica Camilla (Shannon Gaskin). Entrambe, nel cercare il loro posto nel mondo e inseguendo il proprio sogno e le proprie passioni, finiranno per innamorarsi dello stesso ragazzo (Finlay MacMillan che ha già lavorato con Tim Burton in Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali).
Penny on M.A.R.S. è disponibile su Disney Plus e su Rai Gulp in Italia, e distribuita in tutta Europa sui canali Disney.