Penny on M.A.R.S.

Penny On M.A.R.S. è una produzione 3Zero2Tv in collaborazione con The Walt Disney Company Italia

La serie è la prima di Disney Italia pensata per il mercato internazionale, interamente girata a Milano con un cast inglese.

Diretta da Claudio Norza, è composta da 3 stagioni con episodi da 22 minuti, per un totale di 39 puntate, e racconta le avventure di Penny (interpretata dall’esordiente Olivia-Mai Barret), talentuosa adolescente che sogna di frequentare la scuola di performing arts più prestigiosa al mondo: il M.A.R.S.

Con lei, l’inseparabile amica Camilla (Shannon Gaskin). Entrambe, nel cercare il loro posto nel mondo e inseguendo il proprio sogno e le proprie passioni, finiranno per innamorarsi dello stesso ragazzo (Finlay MacMillan che ha già lavorato con Tim Burton in Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali).

Penny on M.A.R.S. è disponibile su Disney Plus e su Rai Gulp in Italia, e distribuita in tutta Europa sui canali Disney.

Licenziante

ETS Licensing

ETS Licensing è una delle principali agenzie italiane indipendenti specializzate nella gestione dei diritti di licenza Fa parte di ETS STUDIOS, primaria realtà nell’ambito dei servizi di doppiagg...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter